Il lavoro da AGENTE che spacca di più in Italia!

Il nostro non è il classico e noioso lavoro da agente ! Noi stiamo cercando Lupi di Wall Street! Gente che abbia lo spirito giusto per alzare la cornetta o entrare in un negozio e vendere uno dei nostri servizi pubblicitari arrivando a guadagnare fino a 1000,00€ per una singola vendita. Altro che DiCaprio!

Non siamo un Network, offriamo un vero lavoro da agente

Se ancora non ci conosci clicca QUI, capirai subito di che pasta siamo fatti! La nostra è un’agenzia pubblicitaria che si trova tra i primi posti su Google, non ci credi? Scrivi “Agenzia di comunicazione Torino”, ne avrai la conferma. Non facciamo promesse inutili, siamo qui per lavorare e per dare lavoro come Agente a chi ha voglia di crearsi il proprio business anche partendo da ZERO.

Lavoro Agente

E' un lavoro che si può fare da casa

Spesso il lavoro da Agente comporta spostamenti continui che vanno a gravare sul guadagno della provvigione: benzina, parcheggi, biglietti della metro o quel maledetto tempo che scorre quando noleggi una e-car o un monopattino elettrico! 
Ma ecco che entra in gioco la “Camou Strategy”. Sia chiaro, se ti piace girare per la città e prendere caffè con i clienti nessuno te lo nega ma con noi avrai la possibilità di lavorare da casa semplicemente utilizzando uno smartphone… in che modo? Cerca, valuta, chiama e prendi un appuntamento con i titolari!

se ancora ti stai chiedendo in cosa consiste questo lavoro da Agente

Una volta studiati e compresi alla perfezione i servizi che andrai a vendere ti rimarrà solo più una cosa da fare: trovare aziende interessate e prendere appuntamenti tra clienti e titolari dell’agenzia. Esatto hai letto bene! Solo prendere appuntamenti. 

Avrai a disposizione un’app comune per tutti gli agenti così da poter controllare i giorni liberi e segnerai l’appuntamento con il tuo nome, il servizio proposto, l’indirizzo, il referente e il nome dell’azienda con cui ti sei accordato . Al resto ci pensiamo noi! Se prendiamo il lavoro prendi la provvigione! E che provvigione!

Nel nostro contratto non ci sono vincoli particolari e puoi recedere quando vuoi, anche se dubito fortemente che lo farai! 😉

Ora non ti resta che Contattarci

Se sei arrivat* fin qui è perché questo lavoro da Agente ti ha davvero stuzzicato! Ora però vogliamo conoscerti, quindi compila il form qui sotto o mandaci un messaggio su WhatsApp, il pulsante dev'essere qui da qualche parte... Cercalo, sarà la tua prima sfida.

Raccontaci di te

Agenzia di comunicazione torino
Agenzia-Pubblicitaria-Torino-